Beatrice
Artémat si propone di realizzare una suite software per dispositivi mobili in realtà aumentata,
funzionale alla creazione di sistemi di geolocalizzazione indoor e outdoor da utilizzare in ambito turistico ed imprenditoriale.
Beatrice permetterà di condividere la propria posizione, i propri percorsi, e più in generale le proprie impressioni e conoscenze nell'ambito di social networks, arricchendo quindi dinamicamente i contenuti iniziali del sistema
Inoltre, permetterà agli utenti di seguire gli itinerari tematici preconfigurati dall’amministratore, ed eventualmente compilare in modo completamente automatico un proprio specifico itinerario sulla base dei propri interessi che incrociano i P.O.I. disponibili sulla mappa (o sulla porzione di mappa che si è disposti a navigare).
Attraverso il progetto Beatrice Artémat intende:
-
Title
Rendere Beatrice una suite di applicativi unica nel suo genere, offrendo una serie di funzionalità avanzate non riscontrabili nel mercato di riferimento; in particolare, offrire l'opportunità di fruire dei servizi di localizzazione anche in ambienti privi di segnale GPS.
-
Title2
Promuovere l'utilizzo degli applicativi basati su Beatrice all'interno del settore turistico ed imprenditoriale, riferendosi in prima istanza al territorio meridionale, molto ricco dal punto di vista delle attrattività turistiche, per poi successivamente allargare la commercializzazione sull'intero territorio nazionale ed europeo.
Donec odio. Quisque volutpat mattis eros. Nullam malesuada erat ut turpis.